IL BEAUTY CASE DELL’AUTUNNO
Scopri come rinnovare la tua beauty routine in autunno.

I cambiamenti, si sa, spaventano sempre un po’.

Ma non lasciarti intimorire dal cambio di stagione!

Nonostante questo sia un momento molto delicato per il nostro organismo e per la nostra pelle, che devono adattarsi a nuove condizioni climatiche, spesso anche in modo piuttosto repentino, basterà mettere in atto qualche piccola accortezza per affrontarlo al meglio.

Proprio per questo abbiamo incontrato il nostro Cosmetologo per studiare insieme il corretto Protocollo cosmetico da seguire, perché sappiamo bene come gli sbalzi climatici abbiano effetti negativi sulla salute della nostra pelle.

Ecco i nostri consigli per prenderti cura della tua pelle in autunno:

  • NUTRI E PROTEGGI la pelle del tuo viso con un Siero nutriente.
  • Protocol HIGH-TECH Serum-in-oil è un trattamento unico in grado di combinare l'efficacia profonda di un siero con le proprietà nutrienti e protettive di un olio.Grazie alla ricchezza di attivi contenuti, nutre la cute in profondità e assicura un’azione antiossidante e antiglicante, per una pelle morbida, elastica e distesa.
  • CONTRASTA I SEGNI DEL TEMPO con un trattamento urto ad azione anti-età. 
  • Protocol HIGH-TECH IN.Derma è il primo trattamento di Cosmetoporazione®, ispirato alla medicina estetica, capace di rimpolpare la cute e potenziare l’efficacia anti-age dei trattamenti applicati, grazie ad un’azione ancora più profonda.
  • Consiglio di applicazione: miscela nel palmo della mano 1 erogazione di IN.Derma con 2/3 gocce di Serum-in-oil e applica sul viso deterso.
  • RIPRISTINA LA PUREZZA DELLA CUTE con un prodotto ad azione detossificante e rivitalizzante.
  • Protocol HIGH-TECH Skin Reset è una esclusivo trattamento in 28 fiale monodose ideale durante il cambio di stagione per depurare la cute dalle scorie presenti e renderla maggiormente ricettiva ai trattamenti applicati la mattina seguente. La sua speciale formulazione dona nuova vitalità e luminosità alla pelle. 
  • Consiglio di applicazione: prima di coricarti, applica il contenuto di una fiala su viso, collo e décolleté detersi.
  • PROMUOVI UN’AZIONE ANTIOSSIDANTE abbinando un Integratore alimentare al tuo trattamento cosmetico, per un’efficacia combinata anche dall’interno.
  • Protocol 206 Sistema IN&OUT Antiossidante è il tuo valido alleato per affrontare il cambio di stagione. La presenza di ingredienti attivi dalle spiccate proprietà antiossidanti garantisce un’azione efficace contro i segni del tempo, giorno dopo giorno, proteggendo la pelle in questo periodo dell’anno particolarmente delicato.
  • Consiglio d’uso: 1 capsula al dì per 2 mesi.

 

Per un consiglio personalizzato sul Protocollo cosmetico più adatto alla tua pelle per il cambio di stagione, non esitare a contattare le nostre Consulenti Cosmetiche al Numero verde 8001.8001.1.